L’Abbiamo Fatto

L’Abbiamo Fatto

L’abbiamo fatto.
Dopo anni di esitazioni e di riflessioni abbiamo deciso di diventare una associazione.
Con l’occasione abbiamo deciso di cambiare nome.
Abbiamo sempre organizzato eventi tra amici con lo scopo di aggreggare nuove persone e divertirsi, con semplicità ed essenzialità, senza dover creare grande palcoscenici per attrarre e persuadere e fare cassa.
Abbiamo creato delle ricorrenze come i tornei di beach volley e le cacce al tesoro per poter vivere momenti emozionanti e passare del tempo insieme e condividere una passione.
Abbiamo avuto un successo che non ci aspettavamo. Oltre ogni immaginazione. Forse, perchè abbiamo fatto tutto con la volontà di creare qualcosa di bello che potesse lasciare un segno positivo alle persone che vi partecipano.
Infatti, crediamo nelle persone e nelle relazioni tra essi. Crediamo nel nuovo concetto di comunità, non come una realtà locale e geograficamente limitata, ma in quella in cui le persone ovunque siano condividano passioni e si ritrovino nelle occasioni e non nelle abitudini.
Perchè a noi dell’ormai ex Campedello.it group è capitato così.
Pochi amici di una località alle porte di Vicenza che hanno avuto modo di conoscere ed espandere il proprio gruppo grazie alla condivisione di una e più passioni.
Creatività, ingegno e follia. Sono le caratteristiche che hanno fatto grande questo gruppo.
Un gruppo che ha avuto la necessità di diventare una associazione per dialogare con le istituzioni pubbliche ed essere parte di quella Vicenza che vuole essere viva e animata.
Cambiare nome non è stato semplice. Siamo conosciuti per il nome di una località da dove tutto è partito. Una località che amiamo, ma nella quale non ci identifichiamo più.
Campedello non lo dimenticheremo e non ci rinunceremo a organizzare qualcosa in futuro.
Sentivamo, però, il bisogno di pensare in grande, ma senza rinunciare alle piccole cose.
Abbiamo scelto il grande blu.
Come il cielo, come il mare, come qualcosa di infinito, come la nostra immaginazione.
Vogliamo pensare liberamente, essere imprevedibili e chiedersi sempre…
“Cosa ci inventiamo ora di nuovo?”.
Fare di tutto con fantasia.
Ma con un solo colore.
Il Blu.

The Big Blue